mercoledì 9 settembre 2015

Mi presento care mammine e aspiranti bipolari come me!

Ed eccomi qua....dopo anni che meditavo di rendervi partecipi delle mie disavventure ecco che ho preso coraggio.....e ho provato a creare un blog! Dovete sapere, e se mi seguirete lo capirete subitissimo, che con la tecnologia ho un rapporto molto contrastante....in pratica la tecnologia mi contrasta a tutti i costi!
Torniamo a noi, mi chiamo Alessia e ho 35 anni anni (portati benone) sono la mamma di due splendidi, dolcissimi e gentilissimi gemelli di ben due anni e mezzo....i terribili due? Noi non sappiamo cosa siano abbiamo fatto un forfait nell'arco di questi trenta mesi! viviamo nella ridente e silenziosa cittadina di Milano....e mentre il tempo passa mi accorgo che agli occhi degli altri passo in due maniere...o come un'eroina da santificare o come una disadattata da competizione....io opto per la seconda!
L'obiettivo del mio blog è condividere con voi avventure e disavventure che i nostri adorati amici a due zampe ci propinano ogni giorno! Ma soprattutto mi piacerebbe sapere cosa resta di voi sotto la ricrescita semplicemente vergognosa dei capelli, sotto lo smalto sbeccato e mangiato e sotto i vostri profumatissimi vestiti pregni di ogni a seconda delle età del pupo! Insomma cosa resta di quelle meravigliose fanciulle piene di progetti e immagini di film stile famiglia cuore.... adesso che sono certa andiate in giro a dire alle mamme in attesa....lascia perdereeeee non è come te la raccontano!!!
Mettendo un attimo da parte la mia perenne ironia, solo per un attimo eh, questo è anche un posto dove possiamo lasciarci e smielate confidenze su quanto poi questi "mini noi" siano il motivo per il quale ogni giorno il nostro cielo si sveglia!

5 commenti: