Ve lo ricordate il giorno in cui avete fatto il test di gravidanza?
Io si, come fosse oggi, eppure sono passati più di tre anni ormai! Voi penserete che ne abbia memoria per il romanticismo del momento? Ma quando mai!!!
Allora era il 27 Luglio del 2012 e verso le 11 del mattino un enorme dubbio assaliva la mia mente...sarò incinta finalmente? Resisterò aspetto gli esiti delle analisi del sangue così ne avrò la certezza! Seeee aspetta, ma anche no! Mi attrezzo e decido di fare il colpaccio...scendo e corro a comprare il test di gravidanza!
Arrivo al supermercato e c'era di tutto, anche il test per la celiachia, ma manco un banalissimo test di gravidanza...vabbè vado in farmacia tanto è solo a 8 km da casa mia!!!
Era Luglio ricordate? Ecco non ero sudata, sembrava che mi fossi fatta il tratto verso la farmacia a farfalla per quanto arrivai fradicia alla meta!
Con l'ultimo fiato rimasto dico :" un paio di test di gravidanza grazie!", un po' come in salumeria! La farmacista me ne lancia un paio e mi dileguo! (piccola parentesi poco tempo fa ho scoperto che il super sotto casa mia li ha eccome i test, solo non dove avevo guardato io...ma piccolo dettaglio da disadattata!)
Arrivo a casa con gli occhi pallati e la lingua felpata e corro in bagno ma avevo sudato così tanto che non avevo una e dico una goccia di pipì, così mi metto in posizione e penso a chiare e fresche e dolci acque e... plin plin !!!
Con il cuore in procinto di un infarto fulminante brandisco il test e guardo...e che guardo che qui manco la linea di controllo c'era!!!
Voi non ci crederete ma manco il test di gravidanza avevo passato...mi ci voleva un test con le crocette altro che!
Lancio tutto sul comodino e mi lancio alla Fantozzi sul letto a pelle di orso! Dopo un tot di ore ripesco il test, tolgo il cappuccio del tampone e gli avrei sputato sopra giuro, così lo tocco per provare a capire se la farmacista mi avesse guardata bene negli occhi prima di darmi l'unico test farlocco della farmacia!
Ebbene, dopo quel tocco magico la cartina inizia a bagnarsi e compare proprio quella linea che si vede in foto è lui l'originale!!!
Al che penso ecco lo sapevo la croce...no dico serviva mettere una croce pure per dire che hai fallito ancora? Ovviamente i miei neuroni erano finiti in quel poco di urina che non aveva neanche bagnato il tampone a dovere...perchè era ovviamente positivooooo...è un più non una croce demente!!! I complimenti su me stessa si sprecavano!
Da quel momento in poi nella mia testa si era scatenata una bufera di emozioni e l'avrei detto a tutti anche al famoso indiano delle rose citato in un vecchio articolo!!!
Ovviamente chiamo mio marito e gli farfuglio al telefono notizie inconcludenti e confuse, lui arriva in lacrime e io la prima cosa che gli dico è...voglio quello che mi scrive a caratteri cubitali INCINTA!!! Corre a prenderlo...solo 18 euri, e secondo voi a sto giro avevo più pipi? eh no!! Premetto che faccio più pipì io di una donna incinta al nono mese, eppure la mia vescica me rimbalzava!!
Bhe la farò breve comprati 3 di quei test per vedere sto benedetto INCINTA...al terzo mio marito esclama : "Io te lo do il test ma se lo usi prima che la pipì ti esca dagli occhi sappi che non te ne comprerò mai più, la farmacista mi ha peculato per 3 volte quindi ora regolati!
Come fai a non ricordare un giorno così? Non riuscire ad azzeccare il test di gravidanza non è da tutti è e io non mi sottovaluto mai!!
Nessun commento:
Posta un commento